Chi Siamo

ORGANIGRAMMA AZIENDALE

Composta da ventiquattro tecnici specializzati e sei impiegati, la struttura societaria è organizzata in modo da garantire la massima cooperazione possibile fra gli addetti ai lavori.
Ogni funzione aziendale è responsabile di specifiche competenze, maturate nel tempo grazie alla continua formazione.
Dinamismo e versatilità rappresentano oggi i principali argomenti di successo.

UN TEAM DI SPECIALISTI

Le attività vengono svolte da un team di specialisti in costante cooperazione.
I rispettivi compiti sono definiti in maniera chiara e la formazione viene svolta in un clima altamente gratificante e motivante.

LE RISORSE UMANE E LA FORMAZIONE

La qualificazione rappresenta una priorità istituzionale ed è garantita mediante specifiche riunioni formative e informative, che si svolgono nella sede aziendale.
L'aula didattica, attrezzata con videoproiettore multimediale e lavagne luminose, è in grado di ospitare 15 persone oltre allo staff didattico.
Il coinvolgimento di tutto il personale rappresenta un fattore determinante per garantire la corretta implementazione della politica e delle strategie aziendali.

STRUMENTI DI LAVORO
SISTEMI INFORMATICI

L'informatizzazione è estesa a tutti i livelli aziendali ed è rappresentata da sistemi di ultima generazione che garantiscono la massima produttività.
Per la sicurezza dei dati, il sistema informatico è stato sviluppato su piattaforme multiserver, equipaggiato con sofisticate procedure automatizzate di back-up.

ATTREZZATURE
L'azienda è titolare e proprietaria di adeguate e avanzate attrezzature tecniche, una linea di produzione per canalizzazioni in Pyrall, mezzi d'opera, furgoni e supporti strumentali occorrenti per garantire l'esecuzione delle lavorazioni secondo i migliori standard di qualità.